2015

Formula 1, Susie Wolff torna in pista nelle libere 1 di Barcellona

Topics

formula-1-susie-wolff-in-pista-a-barcellona-nelle-libere-1-001

Susie Wolff torna in pista e lo farà in occasione delle prove libere 1 del Gran Premio di Spagna che si disputeranno sul tracciato del Montmelò il prossimo fine settimana. Nonostante il difficile avvio, avvenuto con un botto per un’incomprensione con Felipe Nasr, dopo la prima uscita a Barcellona dello scorso 19 febbraio, Susie Wolff si calerà nell’abitacolo della FW37.

La scozzese, che nel resto della stagione lavorerà maggiormente al simulatore, avrà un’altra occasione, in Gran Bretagna, di dare mostra delle proprie abilità nonostante la Williams abbia preferito, in qualità di terzo pilota, un driver di esperienza in Gran Premio come Sutil: «Quando la Williams ha confermato di aver ingaggiato Adrian è stato un po’ una sorpresa per tutti – ha confidato la moglie di Toto Wolff ai colleghi di Sky Sport F1 UK – Rispetto la decisione del team, non me la sono affatto presa. Credo che abbiano cercato un pilota che, nel caso dovesse correre al posto dei titolari, abbia esperienza per quanto riguarda i Gran Premi, ecco perché hanno chiamato Sutil», ha concluso.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button