Mercato Piloti F1

Formula 1, Sergio Perez in Force India nel 2015

Brazilian Grand Prix, Interlagos 6 - 9 November 2014

In una stagione di tanti rimescolamenti di piloti in fatto di mercato, la Force India conferma l’attuale line-up, composta da Sergio Perez e Nico Hulkenberg, che già aveva annunciato di proseguire la sua avventura alle dipendenze della scuderia indiana. La conferma del pilota messicano, è arrivata in queste ultime ore, attraverso la voce del capo e Team Principal, Vijay Mallya. «Per quanto riguarda il 2015 non ci sono dubbi, Perez sarà un pilota della Force India. Le negoziazioni sul contratto riguardano il 2016, perché vorremmo restasse un anno in più, è questo il vero punto della trattativa». Proprio il pilota messicano, che in questi ultimi giorni era stato incalzato dai giornalisti, ha sempre tergiversato sull’argomento.

Eppure, il Gran Premio del Brasile non è cominciato nel migliore dei modi per Sergio Perez che in occasione delle prime prove libere si è visto costretto a cedere la monoposto al terzo pilota, Daniel Juncadella, autore di un incidente alla curva Pinherinho.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio