Formula 1, Rubens Barrichello licenziato da Tv Globo

formula-1-rubens-barrichello-licenziato-da-tv-globo-001

Non è stato un addio consensuale arrivato a seguito del termine del normale contratto come invece era stato detto nei giorni scorsi. Rubens Barrichello è stato licenziato da Tv Globo, dove fino a poco tempo fa svolgeva il ruolo di commentatore. Nonostante il comunicato ufficiale in cui si parlava di chiusura amichevole del rapporto, i colleghi di Uol Esporte e altri media brasiliano riportano come il pilota di San Paolo sarebbe stato messo alla porta per alcune violazioni alle regole interne. L’ex ferrarista, oltre a essersi rifiutato di citare la Red Bull usando l’acronimo come alternativa, sembrerebbe che Barrichello abbia approfittato del suo ruolo per proporsi a diversi team di Formula 1 nella speranza di tornare in pista.

A confermare questa voce, tornano in voga le dichiarazioni di Toto Wolff nel post Singapore, quando confermò che il brasiliano aveva parlato col boss della Mercedes affermando di essere pronto e in forma per tornare in pista, anche come tester del team tedesco mentre altre voci dicono che avrebbe provato un approccio simile anche con la Sauber. Effettivamente quella di Singapore è stata la sua ultima apparizione da commentatore di TV Globo.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button