2018Formula 1

Formula 1 | Rich Energy propone una nuova livrea alla Haas

Rich Energy, nuovo sponsor per la Haas nel 2019, propone alla scuderia americana un deciso cambio di livrea

La stagione 2018 è appena terminata ma nonostante ciò i team già pensano alle vetture che vedremo in pista nella  prossima stagione e alle relative colorazioni da adottare.

Molti team hanno firmato accordi con nuovi sponsor: ad esempio uno dei nuovi brand che accompagnerà il team Haas nel 2019 si è permesso di proporre alla squadra un’idea per la livrea da usare l’anno prossimo, piuttosto diversa rispetto a quella attuale.

Stiamo parlando di Rich Energy, società di energy drink che voleva in primis acquistare Force India, ma che ha poi firmato un accordo pluriennale con Haas il mese scorso per diventarne main sponsor.

Mentre Haas sta lavorando alla vettura da schierare nella prossima stagione, Rich Energy si è concessa la libertà di proporre una livrea per il 2019: la scuderia americana debuttò in Formula 1 utilizzando il grigio, bianco e rosso, in pratica i colori classici di Haas Automation, modificandoli nel corso degli anni (quest’anno abbiamo visto visto il color bianco predominare).

I colori proposti invece per il 2019 sono il nero e il color oro, colorazioni presenti nel marchio della Rich Energy stessa.

Qui trovate il tweet con la proposta del nuovo sponsor Haas.

Topics
Pubblicità

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 28 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Istruttore di scuola guida nella vita, appassionato fin da piccolo di Formula 1 e del motorsport a 360 °.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close