2018Formula 1

Formula 1 | Niki Lauda torna a parlare con un video: “Tornerò presto”

Niki Lauda, dopo il trapianto di polmone avuto durante quest’estate, torna a farsi vivo con un video sul profilo Twitter della Mercedes

Niki Lauda torna a farsi sentire, e lo fa con un video sul profilo Twitter della Mercedes, nel quale si congratula con Lewis Hamilton e con la Mercedes per il doppio titolo 2018. L’austriaco era sparito dalle scene della Formula 1 a causa del trapianto di polmone che ha subito quest’estate, ad agosto, dopo un attacco di polmonite.

Nel filmato, Lauda appare in buona salute, e promette di tornare presto nel paddock della Formula 1, spingendo assieme ad Hamilton ed alla Mercedes per il sesto titolo.

Come tutti sapete, ho attraversato dei momenti difficili a causa del mio stato di salute. Il supporto che ho ricevuto è stato incredibile” commenta Lauda. “Il risultato ottenuto quest’anno è una pietra miliare importantissima: cinque campionati consecutivi, Lewis di nuovo campione… non potevamo fare un lavoro migliore. Il messaggio importante è che io tornerò presto, ecco… E la pressione per il sesto [titolo, ndr] sale subito. Grazie mille”.

Ecco il filmato postato sul profilo Twitter della Mercedes:

Topics
Pubblicità

Fabio Seghetta

Studente universitario di Informatica. Ho una smisurata passione per il motorsport (F1, MotoGP, IndyCar, Formula E). Ho partecipato al campionato Formula Student con la mia università, arrivando secondi nel 2016 in classe 3 (stravincendo la prova di Cost Report). Gestisco la pagina Instagram @theracingstalker.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close