Mercato Piloti F1

Formula 1| Nico Rosberg vuole tre anni di contratto, la Mercedes ne offre uno

Tra la Mercedes e Nico Rosberg è in corso la trattativa per il rinnovo del pilota, ma l’ostacolo principale sembrerebbe il tempo: il tedesco chiede un contratto più lungo rispetto a ciò che la Casa di Stoccarda vuole offrirgli.

Nella negoziazione Nico Rosberg è supportato da Gerard Berger, intimo amico della famiglia, l’ex pilota austriaco ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo: “La questione non è il denaro ma altro.” ha ammesso.

Informazioni che vengono confermate anche dalla testata tedesca “Bild”: la Mercedes, infatti, sarebbe pronta ad offrire a Rosberg solo un altro anno ancora, mentre il pilota ne chiede tre.
Le ragioni della proposta sono chiare: a Brackley si sta pensando al giovane pupillo Pascal Wehrlein in chiave 2018.formula-1-rosberg-vuole-tre-anni-di-contratto-la-mercedes-ne-offre-uno

Dobbiamo trovare un punto d’incontro con la strategia che loro [Mercedes] vogliono attuare per il futuro– ha continuato Berger- se siamo tutti d’accordo, allora potremo andare avanti con la trattativa.” ha concluso.

Anna Polimeni

Mi chiamo Anna, ho 19 anni e vengo da Torino. La F1? la mia passione, il mio mito? Ayrton Senna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button