Curiosità dalla F1Gran Premio Italia

Formula 1, Monza: rubato un volante alla Force India

Dopo un Gran Premio d’Italia concluso con entrambi i piloti a punti, la Force India è stata costretta a dare l’addio a Monza con una brutta sorpresa. La scuderia indiana, che grazie ai punti ottenuti da Sergio Perez e Nico Hulkenberg è riuscita a riagguantare nuovamente il quinto posto nel Mondiale Costruttori, al termine del fine settimana ha dovuto denunciare il furto di un volante.

Sulla base delle prime indiscrezioni trapelate, il ladro o più semplicemente i delinquenti, avrebbero agito indisturbatamente nella notte a cavallo tra sabato e domenica. Il malvivente, nonostante l’Autodromo e in particolar modo la zona dei box sia controllata da agenti della security, è riuscito a entrare nel box della Force India sottraendo l’oggetto. Il team indiano si è accorto del furto solamente a fine gara, la domenica sera, quando a seguito dell’inventario, un volante mancava all’appello.

Nonostante sia stata sporta immediatamente denuncia alla polizia, un pezzo così pregiato per un collezionista che può valere anche 100 mila euro è difficile che venga ritrovato.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio