Curiosità dalla F1

Formula 1, Mercedes: nessun filming day il 15 febbraio

La voce ha iniziato a circolare alcuni giorni fa. La Mercedes ha smentito di netto le indiscrezioni a riguardo di un possibile filming day che avrebbe dovuto svolgersi a Silverstone il prossimo 15 febbraio. L’indiscrezione, di matrice iberica, è stata riportata dai colleghi di Marca e velocemente ha fatto il giro del mondo.

Secondo quanto scritto anche da LaF1.es, il test avrebbe dovuto vedere alla guida Nico Rosberg per giare alcuni video promozionali per gli sponsor delle Frecce d’Argento. La Mercedes ha letteralmente dominato queste ultime stagioni di Formula 1 e c’è grande attesa attorno alla presentazione della W07, il prossimo 22 febbraio proprio nella pit-lane del circuito del Montmelò, in occasione della prima giornata di test collettivi.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio