2019Formula 1Fotogalley

Formula 1 | Mercedes, ecco i primi scatti della W10 in pista a Silverstone

La Mercedes ha dato il via alle danze: dopo la presentazione della W10, sono scesi in pista a Silverstone Hamilton e Bottas per il filming day

Topics

Oggi è il giorno della Mercedes, e l’inizio è stato col botto. Dopo la presentazione della nuova W10, avvenuta in mattinata, sono scesi già in pista a Silverstone Valtteri Bottas e Lewis Hamilton, i quali si sono divisi i 100km messi a disposizione dalla FIA per il cosiddetto “filming day”. La coppia piloti, che nel 2019 cercherà di portare al limite questo nuovo gioiello tedesco, hanno potuto testare già la nuova monoposto in vista degli ormai imminenti test di Barcellona.
W10: 10 come i titoli ottenuti dal team di Brackley dal 2014 ad oggi, un’era dominata facendo bottino pieno di titoli mondiali. Un mondiale, quello del 2019, che è ormai alle porte ed in attesa della Ferrari, la cui monoposto verrà presentata questo venerdì, il team campione del mondo in carica è già pronto per questa nuova stagione che ha tutto gli ingredienti per essere spettacolare.

A seguire i primi scatti della nuova W10, con al volante Valtteri Bottas e Lewis Hamilton.

mercedes w10 1mercedes w10 3mercedes w10 4mercedes w10 5mercedes w10 6mercedes w10 7mercedes w10 8mercedes w10 9

Topics
Pubblicità

Andrea Barilaro

Mi chiamo Andrea, ho 21 anni, abito a Milano e sono uno studente universitario. Ho una passione enorme per Formula 1 fin da piccolo, e negli anni questa passione è diventata sempre più grande. Il sogno è quello di far diventare questa passione un lavoro in futuro: ho iniziato a scrivere i primi piccoli articoli già a 10 anni, e col passare del tempo ho sempre dedicato molto tempo a questa passione. Il primo ricordo di Formula 1 che ho risale al gran premio di Monza del 2007, quando andai all'autodromo per la prima volta con mio padre a vedere la gara, e da quel momento non ho più abbandonato questo meraviglioso sport.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button