Formula 1, McLaren: superato il crash test frontale

Quando si avvicina sempre di più la data del primo test collettivo in previsione alla stagione 2016 di Formula 1, la McLaren si aggiunge al nutrito gruppo di scuderie che possono dichiararsi soddisfatte di aver superato il crash test del muso. La scuderia britannica, che nella giornata odierna completerà le prove per ottenere dalla FIA l’omologazione definitiva per scendere in pista, ha effettuato delle prove dinamiche a Cranfield per testare la solidità del nuovo muso più estremo uscito dall’ingegno di Peter Prodromou.

La McLaren svelerà la MP4-31 solamente il prossimo 21 febbraio, direttamente nella pit-lane del Circuit de Barcelona-Catalunya, appena il giorno precedente all’inizio dei test sulla medesima pista del Montmelò.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button