Formula 1: McLaren, filming day a Barcellona con Button
Anche se la seconda sessione di prove libere invernali deve ancora prendere il via, i motorhome delle scuderie stanno giungendo al Montmelò. Una delle prime è stata proprio la McLaren che nella giornata di oggi, sfruttando uno dei filming day disponibili nel corso della stagione, è scesa in pista, dopo che nei test di Jerez de la Frontera ha portato a termine 79 giri. A calarsi nell’abitacolo della McLaren MP4-30 è stato Jenson Button che ha utilizzato solamente le gomme Demo della Pirelli.
Aquí esta lo que he visto ,,, pic.twitter.com/QcjHjYrWmi
— Isabel pozo (@Isabelip59) 16 Febbraio 2015
Dopo gli apparenti deludenti risultati di Jerez de la Frontera, anche alla luce della sessione di 100 chilometri odierna, l’obiettivo della McLaren è quello di mostrare una certa continuità di prestazione anche dal 19 febbraio, quando prenderà il via la seconda sessione di prove libere. E il filming day non è stato una sorpresa visto che lo stesso Jenson Button aveva pubblicato su Twitter un messaggio: «Splendido weekend a MC con la mia mogliettina jessybondgirl, seguito da un viaggio verso il Circuit de Barcelona per un filming day pre-test».
Lovely weekend in MC with wifey @jessybondgirl followed by a road trip to Circuit de Barcelona for filming pre test. pic.twitter.com/KTeeMj35wi
— Jenson Button (@JensonButton) 16 Febbraio 2015
Eleonora Ottonello
@lapisinha