Formula 1, Marussia: messaggio di speranza sui social network

formula-1-marussia-messaggio-di-speranza-sulla-home-del-sito-001

Nella giornata di ieri, la Marussia la modificato l’immagine del profilo sulle piattaforme social di Facebook e Twitter, sfoggiando quello che può essere ritenuto come un incitamento, Get Ready. Quando sembrava che le probabilità della Marussia di far parte della griglia di partenza della stagione 2015 di Formula 1, appariva pressoché nullo, una nuova luce di speranza sembrerebbe aver fatto ritrovare ottimismo alla scuderia anglo-russa. Dopo la riunione dello Strategy Group, tenutasi giovedì, in cui la partecipazione al Mondiale con la vettura dello scorso anno è stata messa al bando dalla Force India, la Marussia non ha perso tempo e ha comunicato che avrebbe continuato a lavorare per tornare tra le protagoniste della griglia di partenza.

L’immagine del profilo è stata accompagnata anche da un cambio dell’immagine di copertina che riprende i nomi delle Nazioni dove si tengono gli appuntamenti Mondiali della stagione 2015 di Formula 1. Nonostante i debiti accumulati e anche se la factory di Banbury è stata recentemente acquistata da Gene Haas, il team, che uscirà dall’amministrazione controllata il prossimo 19 febbraio, ha continuato a impegnarsi nel progetto per provare a essere presenti a Melbourne, per il primo GP della stagione.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.