Mercato Piloti F1

Formula 1, Manor: Will Stevens è uno dei piloti

formula-1-will-stevens-manor-001

La Marussia, ora si chiama Manor. La scuderia punta a rientrare nel Mondiale di Formula 1 nonostante l’opposizione di alcune scuderie e dopo la notizia dell’accordo con i creditori che di fatto farà uscire l’ex Marussia dall’amministrazione controllata, la scuderia anglo-russa ha annunciato il nome del primo dei suoi piloti. Il prescelto è stato il britannico Will Stevens, ex terzo pilota della Marussia e pilota per la Caterham in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale ad Abu Dhabi. Esattamente come il defunto team anglo-russo, anche la Manor proseguirà con la fornitura dei motori da parte della Ferrari e i lavori, per essere pronti per la prima gara del 2015, a Melbourne, in occasione del GP d’Australia, sono ormai in fase avanzata.

Quando mancano 18 giorni al primo appuntamento Mondiale della stagione, l’obiettivo della Manor è quello di essere in linea con i lavori entro il prossimo 6 marzo: «È molto emozionante vedere come tutto stia andando nel senso giusto, dopo il grande sforzo fatto per salvare il team. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza l’incredibile supporto che abbiamo ricevuto da tutti i fornitori ma soprattutto dal fantastico gruppo di persone alla Manor che sta lavorando tutto il giorno per essere pronti per Melbourne – ha sottolineato Will Stevens – Ringrazio il team per la fiducia e non vedo l’ora di vedere tutto il lavoro premiato quando saremo sulla griglia di partenza fra due settimane».

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio