Formula 1, Manor: Haryanto correrà per tutta la stagione

Roberto Merhi che sperava di avere un’opportunità per mettersi in mostra in Formula 1 anche nel 2016 è sicuramente rimasto deluso. Piers Hunnisett, il manager del pilota della Manor Rio Haryanto, ha confermato che il suo assistito prenderà parte a tutte le gare della stagione al volante della MR05. Grazie al sostegno della Pertamina, la compagnia petrolifera di stato indonesiana, e di altri sponsor che il suo manager ha assicurato di aver trovato, il pilota 23enne correrà in occasione di tutte e 21 le gare della stagione.

Haryanto, al debutto assoluto in Formula 1 come titolare, farà coppia con Pascal Wehrlein, attuale Campione del Mondo del DTM e pilota di scuola Mercedes. In occasione del suo primo test con la Manor in Formula 1 il pilota indonesiano, complice l’inesperienza, è stato protagonista di alcune uscite di pista spingendo la MR05 oltre i suoi limiti, intoppi di regolare amministrazione con un pilota in apprendimento.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close