2018

Formula 1 | Mallya lascia la direzione della Force India

Le indiscrezioni trovano conferma: l’indiano lascia la propria scuderia dopo che nei giorni scorsi si vociferava di una vendita della Force india alla società Rich Energy

Topics

Il proprietario della Force India, Vijay Mallya, lascia la direzione della squadra proprio durante una delle stagioni peggiori degli ultimi anni.

La notizia è stata data da Formula Money tramite Twitter e riportata dal sito Soy Motor, pubblicando un atto registrato ieri presso la Companies House del Regno Unito.

Mallya non sarebbe più a capo della scuderia già dal 24 maggio, giorno delle prime libere del Gp di Montecarlo.

Mallya vive in esilio a Londra da marzo 2016 a causa dei suoi problemi con la giustizia e con le autorità indiane alle sue calcagna.

La notizia arriva dopo le recenti dichiarazioni di Mallya che parlava di una cessioni imminente della Force India alla società Rich Energy, produttrice di bevande energetiche.

Topics
Pubblicità

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 27 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Appassionato fin da piccolo di Formula 1, da bambino i miei idoli erano Ayrton Senna e Jean Alesi. Sono cresciuto prima con Michael Schumacher e poi con Kimi Raikkonen. Grazie a loro sono qui a scrivere di questo magnifico sport.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button