Diretta live F1Formula 1Gran Premio Stati UnitiLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP STATI UNITI: la gara in diretta streaming

Formula 1 Live – Il GP degli Stati Uniti sarà in diretta live streaming su F1world: segui la gara con aggiornamenti dal circuito di Austin

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

Tutto pronto al Circuit of The Americas per questa diciannovesima prova del mondiale di Formula 1 che sarà trasmessa in diretta live su F1world. Dopo aver assistito ad un qualifica e una Gara Sprint avvincente il fine settimana di Austin si prepara alla gara di questa sera.

Mentre Max Verstappen si è aggiudicato sia la pole nella Sprint Shootout che e la Sprint, Charles Leclerc è pronto per partire dalla piazzola numero 1 dopo aver fatto segnare il miglior tempo nella qualifica di venerdì.
Al fianco del monegasco ci sarà la McLaren di Lando Norris, mentre la Mercedes di Lewis Hamilton partirà dalla terza posizione, affiancato dalla seconda Ferrari di Carlos Sainz.

L’olandese si dovrà accontentare della sesta piazzola dopo aver perso la pole momentanea a causa del track limit. La partenza di Verstappen non sarà semplice visto al suo fianco ci sarà George Russell sempre più aggressivo, mentre nella fila dietro partiranno le due Alpine di Pierre Gasly ed Esteban Ocon.

E allora mettiamoci comodi e godiamoci questo diciottesimo round della stagione 2023 che inizierà alle ore 21:00.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.it

Il Gran Premio degli Stati Uniti sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 HD mentre se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1world seguirà la gara con voi in live streaming!

Dalle ore 20:40 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della diciannovesima gara del 2023: il GP degli Stati Uniti di Formula 1 è live su F1world, con aggiornamenti in diretta della gara dal circuito di Austin.

FORMULA 1 LIVE, GP DEGLI STATI UNITI LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA AUSTIN IN DIRETTA!

 

Margherita Ascè

Mi chiamo Margherita, ho 20 anni e studio Comunicazione, Innovazione e Multimedialità all’Università di Pavia. Sono da sempre una grande appassionata di sport con un debole per i motori. Sogno di diventare pit lane reporter della Formula 1 per raccontare e vivere in prima persona le emozioni che solo questo sport sa regalare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio