Diretta live F1Formula 1Gran Premio MessicoLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP MESSICO: la gara in diretta streaming

Formula 1 Live – Il GP del Messico sarà in diretta live streaming su F1world con aggiornamenti dall’Autodromo Hermanos Rodríguez

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

Tutto pronto al Autodromo Hermanos Rodríguez per questa diciottesima prova del mondiale di Formula 1 che sarà trasmessa in diretta live su F1world. Con grande sorpresa Valtteri Bottas si aggiudica la sua pole numero 19 facendo meglio del compagno di box Lewis Hamilton che partirà comunque in prima fila al fianco del pilota finlandese. Nonostante il terzo posto di Max Verstappen, in casa Red Bull è po’ calato l’entusiasmo delle prove libere tuttavia l’olandese si è detto positivo e si è sforzato di vedere il bicchiere mezzo pieno. 

Mentre a scaldare il pubblico messicano c’è Sergio Perez che avrà il compito di difendere il proprio compagno dagli attacchi di Pierre Gasly ormai diventato un vero protagonista della Q3.

Mentre Daniel Ricciardo chiuso a sandwich dalle Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc dovrà tentante di tenere alta la bandiera McLaren in ottica campionato costruttori.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itSarà una gara tutta da guardare, con la Mercedes di Hamilton pronta a fare lo sgambetto alla Red Bull dell’olandese per riprendersi la leadership della classifica piloti.

Rimane comunque difficile stilare un pronostico per questo diciottesimo appuntamento stagionale.

A breve inizierà la 18° gara del mondiale di Formula 1 2021, con lo staff di F1World che seguirà la gara con voi in live streaming!
Dalle ore 19:40 saremo assieme in diretta, per assistere al via del Gran Premio del Messico con aggiornamenti  live dall’Autodromo Hermanos Rodríguez.

FORMULA 1 LIVE, GP DEL MESSICO LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA CITTÀ DEL MESSICO IN DIRETTA!

    Condividi questo live

    Chiara De Bastiani

    Sono Chiara, ho 20 anni e studio scienze e tecniche psicologiche. Sono appassionata di motori e il mio amore per la Formula 1 è cresciuto piano piano insieme a me. Infatti, la seguo sin da quando ero piccolina, grazie a mio papà. Ho molte altre passioni e interessi che coltivo tra cui la danza, i viaggi, la montagna, la musica e l'arte. Sono un'inguaribile sognatrice che spera un giorno di poter lavorare in questo mondo fatto di passione, motori ed emozioni.

    Altri articoli interessanti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button

    Lascia il tuo contributo

    Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.