Diretta live F1Gran Premio MalesiaLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP Malesia 2017: la gara in diretta streaming

Il GP della Malesia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il quindicesimo GP della stagione seguici su f1world.it

FORMULA 1 LIVE, GP DELLA MALESIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI SEPANG IN DIRETTA!

GP Malesia 2017, quindicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Dopo il patatrac delle Ferrari e la vittoria di Lewis Hamilton al gran premio di Singapore, le vetture di Formula 1 tornano a rombare sull’asfalto di Sepang. Questa sarà l’ultima edizione del Gran Premio della Malesia
Le qualifiche hanno visto Lewis Hamilton conquistare la pole, grazie anche al problema al motore accusato dalla Ferrari di Sebastian Vettel che partirà ultimo. Sulla seconda piazzola, al fianco dell’inglese partirà comunque l’altra Ferrari di Kimi Raikkonen.
Un gran premio tutto da seguire anche su F1word.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itLa gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD dalle ore 09.00, ma se non volete perdervi nemmeno un minuto della diretta, lo staff di F1World seguirà la gara con voi in live streaming! Dalle ore 08.45 saremo assieme, in diretta, per assistere assieme al via della quindicesima gara del 2017: il GP di Malesia è live su F1World, con aggiornamenti in diretta della gara di Sepang!

FORMULA 1 LIVE, GP DELLA MALESIA LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DI SEPANG IN DIRETTA!

Pubblicità

Silvano Lonardo

Appassionato di Formula 1, Pallamano e vinili. Mi occupo di Google ADS e SEO. Blogger, insegnante di nuoto e papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.