Diretta live F1Formula 1Gran Premio Abu DhabiLive F1

FORMULA 1 LIVE – GP Abu Dhabi: la gara in diretta streaming

Formula 1 Live – Il GP di Abu Dhabi sarà in diretta live streaming su F1world con aggiornamenti Yas Marina

Il GP Australia 2017 sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD. Se non vuoi perderti il primo GP della stagione seguici su f1world.it

Tutto pronto a Yas Marina per questo ventitreesimo round e ultima prova del mondiale di Formula 1 che sarà trasmessa in diretta live su F1world.
Max Verstappen non si accontenta di aver vinto il mondiale con diverse gare di anticipo, vuole anche prendersi le ultime briciole rimaste conquistando la sua 32esima pole della carriera.

Charles Leclerc invece si porta al fianco del pilota olandese facendo meglio delle due McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris, super favorite su questo tracciato. George Russell con un colpo di reni, proprio nel finale della Q3, riesce ad infilarsi proprio tra le due monoposto di Woking, agguantando la quarta piazzola.

Ottimo piazzamento per Yuki Tsunoda che si affiancherà a Fernando Alonso settimo in griglia di partenza.
Deludono un Lewis Hamilton sempre più deluso di questa monoposto e Carlos Sainz che partirà sedicesimo. Ennesimo track limits per Sergio Perez che finisce nono.

Formula 1 live streaming FORMULA 1 LIVE su F1world.itE allora mettiamo comodi e gustiamoci questo ultimo Gran Premio di una stagione avvincente che ci regalerà l’ultima emozione del 2023. 

A breve inizierà la 23° e ultima gara del mondiale di Formula 1 2023, con lo staff di F1World che seguirà la gara con voi in live streaming!
Dalle ore 13:40 saremo assieme in diretta, per assistere al via del Gran Premio di Abu Dhabi con aggiornamenti live da Yas Marina.

FORMULA 1 LIVE, GP DI ABU DHABI LIVE SU F1WORLD: SEGUI LA GARA DA YAS MARINA IN DIRETTA!

 

Margherita Ascè

Mi chiamo Margherita, ho 20 anni e studio Comunicazione, Innovazione e Multimedialità all’Università di Pavia. Sono da sempre una grande appassionata di sport con un debole per i motori. Sogno di diventare pit lane reporter della Formula 1 per raccontare e vivere in prima persona le emozioni che solo questo sport sa regalare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio