Formula 1, Lewis Hamilton sogna la MotoGP?

La vita di Lewis Hamilton è sempre al centro del gossip e, non si può dire differentemente, il pilota inglese non fa niente per sviare l’interesse dal suo privato. Estate. Come i comuni mortali anche i piloti dedicano qualche giorno del periodo più caldo dell’anno al riposo e al divertimento. Il driver della Mercedes sta trascorrendo questi ultimi giorni alle Isole Barbados per il tradizionale Carnevale, dove è stato immortalato in più di uno scatto in compagnia della cantante Rihanna, sua nuova fiamma secondo i tabloid inglesi. Tra una vacanza e l’altra il due volte iridato di Stevenage ha lasciato intendere come il kart fu, in realtà, un ripiego.

«Da bambino volevo correre in moto. Quando avevo otto anni, mio padre mi comprò il mio primo kart, ma segretamente desideravo una moto – ha commentato Lewis Hamilton – Capiamoci, non sono deluso per come sono andate le cose, ma le moto erano il mio primo amore. Un giorno mi paicerebbe provare una MotoGP per capire com’è da guidare». Il pilota inglese è il britannico più vincente di sempre della Formula 1 grazie alle sue 38 vittorie e alle 47 pole position. Eppure, mentre i suoi colleghi guardano con maggiore interesse al Campionato di durata, il FIA WEC, Lewis Hamilton apre a un eventuale futuro anche in Nascar: «Mi piacerebbe affrontare una gara della NASCAR un giorno», ha concluso.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio