Formula 1, le vacanze di Lewis Hamilton non passano inosservate

Nonostante le speranze dei tifosi della Rossa, il Mondiale di Formula 1 è sempre più un testa a testa tra la coppia di casa Mercedes. Rosberg VS Hamilton. Non solamente due piloti, anche due persone differenti per guida e personalità. Il diavolo e l’acqua santa anche nel modo di trascorrere queste vacanze di agosto. Se il tedesco si dedica completamente alla famiglia in attesa della nascita della primogenita, l’inglese è volato fino alle isole Barbados. Lewis Hamilton ha preso parte assieme alla cantante Rihanna, la sua ultima fiamma, al tradizionale Carnevale che si tiene nell’isola facente parte delle Piccole Antille.

Il pilota della Mercedes si è lasciato fotografare in compagnia della 27enne popstar che ha sfilato alla festa tradizionale del suo Paese in tenuta sexy su un carro, proprio accompagnata dal pilota di Formula 1. Le immagini che hanno ritratto i due assieme hanno fatto velocemente il giro del mondo, soprattutto dopo che nelle ultime settimane si erano rincorse voci su una loro possibile relazione.

Capellino rosso con la visiera all’indietro per nascondere il nuovo taglio di capelli. Lewis Hamilton ci ha sempre mostrato di essere un tipo tutt’altro che convenzionale: treccine che tagliano la testa a fette, occhiali neri, bandana al collo e collana da tamarro. Immagini che non sono passate inosservate nemmeno agli occhi del suo boss, Toto Wolff: «Lewis è un ragazzo intelligente, sa quello che può e non può fare – ha commentato Wolff ai colleghi de La Gazzetta dello Sport – Nelle gare precedenti all’Ungheria, non ha fatto un solo errore. In ogni caso mi sembra inutile tornare sui fatti dell’Hungaroring, Hamilton ha già chiesto scusa al team per quello che è stato semplicemente una giornata no. Noi lo abbiamo capito, ma per uno sportivo è difficile da buttare giù quando vede che a causa di un proprio errore, anche il risultato ne ha risentito», ha concluso.