2019Formula 1

Formula 1 | Le Finali Mondiali Ferrari 2019 tornano al Mugello

Dopo il successo di Monza dell’anno passato, le Finali Mondiali Ferrari 2019 tornano al Mugello dal 24 al 27 ottobre

La notizia è fresca fresca. Le Finali Mondiali Ferrari per l’appuntamento che chiude la stagione 2019 torneranno al Mugello.
Un’appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori e per i numerosi tifosi del Cavallino Rampante che, dopo il successo del 2017, fa il suo ritorno sul tracciato toscano per un weekend di gare ad altissima velocità.

La kermesse motoristica si svolgerà dal 24 al 27 ottobre 2019 e, oltre alle ultime gare delle tre serie del Ferrari Challenge, si potrà assistere ai Programmi XX e alle F1 Clienti senza tralasciare la tradizionale esibizione della scuderia Ferrari di Formula 1.

L’anno scorso le Finali Mondiali Ferrari si sono svolte a Monza. E probabilmente le oltre 50 mila presenze registrate sul tracciato brianzolo hanno convinto gli organizzatori a replicare in Italia anche nel 2019, ma questa volta al Mugello, pista già di proprietà della Ferrari.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close