Curiosità dalla F1Eventi

Formula 1 | Le Finali Mondiali Ferrari 2018 tornano a Monza!

Topics

L’Autodromo Nazionale di Monza ospiterà l’edizione 2018 delle Finali Mondiali Ferrari. Dall’1 al 4 novembre 2018, torna un appuntamento speciale e ricco di emozioni per tutti i tifosi del Cavallino Rampante e per i numerosi appassionati della Casa di Maranello, che non solo potranno assistere alle ultime gare delle tre serie del Ferrari Challenge, ma anche alle sessioni degli speciali Programmi XX e di F1 Clienti.

Passerella della Scuderia:
Dopo averle già ospitate nel 2001, 2004 e 2006, Monza per la quarta volta ospiterà le Finali Mondiali. Questa è un’occasione imperdibile per vedere in azione la Scuderia Ferrari di Formula 1, che infatti si esibirà in un incredibile show ricco di adrenalina, invece nel paddock saranno disponibili come al solito la vasta gamma al completo, lo Store e lo spazio dedicato alle famiglie.

Tappe di partenza:
A Monza si disputerà il round conclusivo delle tre serie del Ferrari Challenge nel 2018 che inizieranno rispettivamente il 24-27 gennaio a Daytona nel Nordamerica; il 22-25 marzo a Melbourne e, sempre il 22-25 marzo, al Mugello, il circuito di proprietà della Ferrari che ha ospitato le Finali Mondiali del 2017 nello scorso mese di ottobre.

Topics
Pubblicità

Sabrina Aceto

Mi chiamo Sabrina ho 27 anni e sono milanista sfegatata da quando sono nata. Quando meno me l'aspettavo, la Formula 1 mi ha stravolto la vita e grazie a Fernando Alonso e ad Ayrton Senna mi sono innamorata di questo magico sport. Avere due miti come loro è un vero onore ed essere Alonsista è pura magia! Il mio tifare per il pilota, agli occhi di molti mi rende una tifosa atipica, ma come dice il mio cantante preferito Nesli “Cosa diranno non importa, non conta più, perché alla fine ciò che resta sei solo TU!” Ed è vero, ciò che conta veramente sono le emozioni ed i valori che una persona riesce a trasmetterci, ciò che dicono gli altri non ha importanza.