Formula 1, l'ACI premia Sebastian Vettel col riconoscimento Uno di Noi

formula-1-sebastian-vettel-premio-aci-uno-di-noi-001

A Verona passerella per i protagonisti delle quattro ruote a livello nazionale e internazionale. Presso il padiglione della Fiera è andata in scena la Premiazione dei Campioni Italiani di Automobilismo 2014 da parte dell’ACI. Il Presidente dell’Automobile Club D’Italia, Angelo Sticchi Damiani, ha consegnato il Premio Uno di Noi a Sebastian Vettel, ritirato dal Direttore Sportivo della Ferrari, Massimo Rivola. Il quattro volte Campione del Mondo di Formula 1, che ha voluto ringraziare attraverso un video saluto, proprio il prossimo 1° di febbraio dovrebbe portare a debutto la Rossa che prenderà parte al Mondiale 2015 di Formula 1, sulla pista andalusa di Jerez de la Frontera.

Momento clou della serata, la consegna dei volanti: quello di Bronzo è finito all’otto volte Campione Italiano Rally, Paolo Andreucci, quello d’Argento a Massimiliano Rendina per la vittoria nel FIA WRC 2 Production, mentre il Volante d’Oro è stato assegnato a Giammaria Bruni per la vittoria nel FIA World Endurance Cup for GT Drivers.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio