Formula 1, la Renault conferma: Bob Bell al lavoro come consulente

formula-1-bob-bell-consulente-renault

Bob Bell è tornato in quella che per lui è stata una specie di casa. L’ex Direttore Tecnico della Mercedes, che ha lasciato il team di Brackley a fine 2014, è tornato a lavorare per la Renault, dove ha lavorato dal 2001 al 2011. Bell è stato Direttore Tecnico dei transalpini durante la loro esperienza in Formula 1 in qualità di Costruttore che è valsa anche due titoli Mondiali Piloti e Marche (2005 e 2006). L’irlandese ha già visitato le strutture di Viry accompagnato dal managing director, Cyril Abiteboul, ma non è stato ancora definito alla perfezione quello che sarà il suo ruolo futuro.

«Bob Bell è un nostro consulente esterno per svariati aspetti», ha confidato ai colleghi di Motorsport.com un portavoce della Renault Sport. Proprio i francesi, sembrano seriamente interessati a rientrare in Formula 1 in qualità di Costruttore. Non a caso, infatti, nel paddock di Melbourne ha iniziato a farsi insistente la voce di un possibile interessamento della Renault per la Toro Rosso, a seguito della possibile cessione della Red Bull ma voci ben informate sottolineano come, anche l’acquisizione di Force India o Sauber non sia un’ipotesi da scartare.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.