Formula 1, la Manor potrebbe rinunciare al GP d'Australia!

formula-1-manor-potrebbe-non-correre-a-melbourne-001

La Formula 1 rischia l’ennesima figuraccia! Basta davvero poco passare dalle stelle alle stalle. La Manor, arrivata a Melbourne per prendere parte al primo Gran Premio della stagione, potrebbe dover rinunciare a partecipare alla gara di Melbourne a causa di alcuni, e poco chiari, problemi legati ai software. Con ogni probabilità Will Stevens e Roberto Mehri non si schiereranno per prendere parte al primo turno di prove libere del GP d’Australia. Secondo il collega tedesco Michael Schmidt, corrispondente per Auto Motor und Sport, i computer della squadra sarebbero stati svuotati dei programmi utilizzati l’anno scorso e, per questo motivo la Manor non disporrebbe degli strumenti necessari per mettere in pista le due vetture.

La Manor non sarebbe in grado di schierarsi prima del Bahrein, ma allora perché questo spreco di soldi investiti nella trasferta australiana? Secondo i più maligni, i problemi di software sarebbero una scusa per nascondere una ben più seria questione economica visto che la squadra di Dinnington non avrebbe pagato alcune fatture per cui i fornitori non avrebbero consegnato i ricambi indispensabili a far girare le monoposto. La risposta arriverà domani, alle 03.00 di questa notte, ora italiana.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio