Curiosità dalla F1Formula E

Formula 1 | La Formula E chiama Felipe Massa

Felipe Massa deve ancora annunciare cosa farà nel 2017: oltre alla Formula E è interessato anche al DTM e al WEC

Anche se il prossimo anno Felipe Massa non prenderà parte al Mondiale di Formula 1, come ha reso noto durante il fine settimana di Monza, il pilota brasiliano non ha nessuna intenzione di appendere il casco al chiodo. Il paulista non ha ancora reso noti quelli che saranno i suoi programmi per la prossima stagione nonostante abbia escluso la possibilità di trasferirsi in Brasile per prendere parte a qualche gara di Stock Car come altri suoi connazionali. Esattamente come tanti altri suoi colleghi, anche Felipe Massa non ha nascosto un certo interesse per il DTM o il WEC, dove andrebbe a trovare un pilota della sua generazione in Formula 1 come Mark Webber.

Proprio questo alone di mistero sul futuro di Felipe Massa, ha fatto venire un sorrisetto malizioso a Alejandro Agag, chief executive del campionato delle monoposto elettriche, che non ha nascosto tutto il suo piacere se il pilota brasiliano volesse unirsi alla Formula E: “Quando ascoltai quello che Felipe disse a riguardo della nostra categoria gli mandai un messaggio via Whatsapp scrivendogli che dovremmo incontrarci. Mi piacerebbe corresse in Formula E. Sono le squadre a decretare la loro line up dei piloti ma avere nel nostro Campionato un driver di così tanto talento sarebbe un grande onore – ha sottolineato il manager spagnolo – È vero, ha anche menzionato il WEC e il DTM ma il fatto che non abbia scartato la Formula E, significa che per lui siamo un’opzione da tenere da conto“.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button