Curiosità dalla F1Gran Premio Australia

Formula 1, la factory della McLaren diventa un hotel per il GP d’Australia

A chi è che non piacerebbe vivere un Gran Premio di Formula 1, e in questo casa quello inaugurale della stagione, l’appuntamento di Melbourne, direttamente dalla factory di una scuderia di Formula 1? Se sei un tifoso della classe Regina del Motorsport, risiedi in Gran Bretagna e magari la tua scuderia del cuore è la McLaren, ci sono delle ottime possibilità per fare in modo che il tuo sogno si trasformi in realtà. Il team di Woking ha lanciato un concorso unico nel suo genere in cui il vincitore e un accompagnatore potranno trascorrere una notte nel McLaren Technology Centre momentaneamente convertito in hotel.

Partecipare è molto facile. È sufficiente registrarsi sulla pagina dell’Hilton HHonors entro il 10 marzo. Il fortunato arriverà a Woking il 19 marzo e avrà la possibilità di godere di un tour esclusivo delle strutture. Potrà vedere da vicino le vetture che hanno fatto la storia del team, scattando foto ricordo ricevendo un trattamento di tutto rispetto in base agli accordi presi con la catena di alberghi di lusso Hilton, sponsor e promotore di questa iniziativa.

Col Gran Premio di Formula 1 che scatterà la mattina presto, il vincitore avrà l’opportunità di godersi la gara, in televisione, e proprio pochi minuti prima dello spegnimento dei semafori rossi potrà interagire col team presente in circuito. Un’esperienza davvero unica e irripetibile.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio