2018Curiosità dalla F1Formula 1

Formula 1 | Kimi Raikkonen omaggiato da Shell

Lo sponsor della Ferrari Shell ha voluto ringraziare Kimi Raikkonen per gli anni trascorsi con il Cavallino Rampante, omaggiandolo tramite un video tributo, che emozionerà sia lui che i fan

Oltre ad essere lo sponsor della Ferrari, Shell è ormai diventato un fedele compagno del team e quindi per anni ha collaborato con Kimi Raikkonen, che dalla prossima stagione sarà un pilota dell’Alfa Sauber. Tale notizia è ormai ufficiale da tempo, così come è ufficiale che Charles Leclerc sarà il suo sostituto, ma fino al 31 dicembre 2018, il finlandese è ancora a tutti gli effetti un pilota Ferrari. Dal primo gennaio 2019, Kimi Raikkonen potrà iniziare un nuovo capitolo della propria vita sportiva in Formula 1, rendendosi così protagonista di una sfida che ha dichiarato che l’entusiasma parecchio. Iceman così definito dai suoi sostenitori, è riuscito a far breccia nel cuore dei tanti tifosi ferraristi per il suo carisma ed il suo modo di essere.

Quasi di ghiaccio durante le gare e divertente e spassoso al di fuori, ed inoltre nessuno dimentica che al momento è l’ultimo pilota ad aver portato il titolo iridato a Maranello. Per omaggiare il suo percorso in Ferrari, la compagnia petrolifera olandese ha voluto dedicargli un video tributo, mentre lo seguivano nel suo ultimo evento pubblicitario per Shell. Una sorta di regalo speciale per ringraziarlo per i suoi servizi di lunga data, che sicuramente l’avrà emozionato ed emozionerà anche i suoi fan. In tale video viene mostrato Kimi Raikkonen mentre gira la sua ultima pubblicità per Shell e le riprese vengono intervallate da filmati che mostrano tante statistiche e anche alcune dichiarazioni di un pilota che sicuramente rimarrà nel cuore dei ferraristi. Non vi resta che guardare il video ed applaudire Shell per il bell’omaggio fatto.

Topics
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close