2018Dichiarazioni dei PilotiTest Barcellona

Formula 1 | Kevin Magnussen: “Sono pronto per Melbourne!”

Kevin Magnussen è soddisfatto dei test pre-campionato effettuati ed è pronto per iniziare la stagione. Gunther Steiner spera di ripetere la giornata produttiva odierna, anche domani. Che stagione sarà per la Haas?

Topics

Kevin Magnussen ha iniziato la sua giornata di test con la mescola Supersoft già usata per 18 giri, poi ha effettuato uno stint di 33 giri su mescole nuove ed ha utilizzato un nuovo set di Soft per gli ultimi 15 giri. La sua giornata si è conclusa con uno stint di 11 giri sulla mescola Ultrasoft. Sebastian Vettel della Scuderia Ferrari ha segnato il miglior tempo della giornata, effettuando un crono di 1: 17.182 ed ha effettuato anche il maggior numero di giri (188).

Kevin Magnussen ha parlato della sua giornata di test dichiarando: “Abbiamo avuto una buona giornata e nel complesso, sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto in questo test invernale. Il mio tempo in macchina è stato prezioso e penso che abbiamo imparato molto. Spero che domani la squadra abbia un’altra buona giornata, così penso che saremo in condizioni decenti per iniziare la stagione. Abbiamo effettuato ciò che avevamo prefissato nel programma. Ora sono pronto per gareggiare”.

Guenther Steiner, il Team Principal della Haas, a riguardo ha affermato: “Oggi è stato il nostro giorno più produttivo di test pre-campionato. Abbiamo fatto più di 150 giri e abbiamo imparato molto dalla vettura. Abbiamo ancora un giorno di lavoro da fare domani con Romain Grosjean. Lavoreremo sodo per disputare un’altra giornata come questa che abbiamo disputato oggi”.

Topics
Continua la lettura

Sabrina Aceto

Mi chiamo Sabrina ho 27 anni e sono milanista sfegatata da quando sono nata. Quando meno me l'aspettavo, la Formula 1 mi ha stravolto la vita e grazie a Fernando Alonso e ad Ayrton Senna mi sono innamorata di questo magico sport. Avere due miti come loro è un vero onore ed essere Alonsista è pura magia! Il mio tifare per il pilota, agli occhi di molti mi rende una tifosa atipica, ma come dice il mio cantante preferito Nesli “Cosa diranno non importa, non conta più, perché alla fine ciò che resta sei solo TU!” Ed è vero, ciò che conta veramente sono le emozioni ed i valori che una persona riesce a trasmetterci, ciò che dicono gli altri non ha importanza.

Aspetta! C'è dell'altro!