Formula 1, Jean Alesi entra nel team di Sky Sport F1 HD

formula-1-jean-alesi-sky-sport-f1-hd

Come era stato anticipato dallo stesso Antonio Boselli, Jean Alesi si unirà al team di Sky Sport F1 dal prossimo Gran Premio di Cina, terzo appuntamento del mondiale 2015 di Formula 1. Jean Alesi, il pilota dell’epoca moderna più amato dai tifosi della rossa, sarà uno dei protagonisti di Race Anatomy, commentando assieme ai confermati Matteo Bobbi, Leo Turrini e Fabiano Vandone ogni Gran Premio di Formula 1.

Jean Alesi, nato l’11 giugno 1964, è un ex pilota di Formula 1. Francese ma di origini italiane, dopo vari successi ottenuti nelle categorie minori è approdato in Formula 1 nel 1989. Ex di Tyrrell, Ferrari, Benetton, Sauber e Prost, team col quale ha concluso la sua carriera in Formula 1 nel 2001. Nonostante la poca fortuna avuta durante gli anni trascorsi a Maranello, dal 1991 al 1995, entrò nel cuore dei tifosi della Rossa, fin dal debutto a Fiorano, nel 1991, quando si presentò ai fans definendosi come un ferrarista per sempre.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio