Gossip

Formula 1, il segreto di Lewis Hamilton è lei: Nicole Scherzinger

Topics

lewis-hamilton-nicole-scherzinger-2014-001

Lewis Hamilton campione del mondo di Formula 1 ha il suo personalissimo segreto che lo ha aiutato a trovare stabilità, personale e professionale. Stiamo parlando della popstar Nicole Scherzinger, presente ad Abu Dhabi per l’ultima gara del campionato, che ha salutato il proprio pilota, sotto al podio, con un bacio in mondovisione quando Lewis Hamilton aveva ancora il caso. Nicole Scherzinger è nata il 29 giugno 1978 a Honolulu, nelle Hawaii. Il pilota è la cantante si erano conosciuti agli European Music Awards di Monaco nel 2007 ed è continuata tra lati e bassi con numerosi Stop&Go. I due hanno convissuto per 5 anni, nonostante i rispettivi impegni lavorativi prima dell’annuncio del loro addio, l’ultimo di una lunga serie, datato luglio 2013.

Un riavvicinamento tra Lewis e Nicole era già nell’aria in occasione delle vacanze natalizie dello stesso anno, quando sui rispettivi profili di Instagram, la popstar e il pilota hanno pubblicato alcune foto in cui appaiono da soli sulla neve, in una località sciistica, però, che sembra la stessa per entrambi. Stessa motoslitta, stesso tramonto sullo sfondo.

Forse per essere più vicina a Lewis Hamilton, l’ex Pussycat Dolls ha lasciato il mondo della televisione e infatti non parteciperà alla nuova edizione di X Factor: a breve tornerà in studio per pubblicare il suo terzo album solista ma questa volta con la Sony Music Entertainment. E forse, con anche il secondo Mondiale conquistato per Lewis Hamilton, la coppia, potrebbe anche essere pronta a mettere su famiglia, ma questa volta a due zampe. Di figliocci pelosi ne hanno, oltre a Roscoe e a Coco, i due inseparabili bulldog che il pilota si porta sempre nel paddock, e qualche gatto, per la bella Nicole, che va per i 37 anni, in fondo potrebbe essere arrivato il momento di allargare per davvero la famiglia, dopo le voci di matrimonio che sono trapelate nei mesi scorsi.

lewis-hamilton-nicole-scherzinger-2014-002

lewis-hamilton-nicole-scherzinger-2014-003

lewis-hamilton-nicole-scherzinger-2014-004

lewis-hamilton-nicole-scherzinger-2014-005

lewis-hamilton-nicole-scherzinger-2014-006

lewis-hamilton-nicole-scherzinger-2014-007

lewis-hamilton-nicole-scherzinger-2014-008

lewis-hamilton-nicole-scherzinger-2014-009

German Grand Prix, Hockenheim 22-25 July 2010

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono una dog-sitter. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso, cosa che mi ha creato non pochi grattacapi. Sono una tifosa di Formula 1 atipica: non ho un team del cuore ma il pilota, Fernando Alonso che tifo fin dal 2001. Sono pignola ma disordinata, pasticciona e folle.

Altri articoli interessanti

Back to top button