Gran Premio Monaco

Formula 1, i piloti presenteranno un sondaggio rivolto agli appassionati

formula-1-gpda-Global-Fan-Survey-001

Uno dei metodi, per la Formula 1, di ritornare al fascino di un tempo, passa sicuramente attraverso i tifosi. Quest’ultimo è stato uno degli aspetti maggiormente sottovalutati negli ultimi anni che però potrebbe risultare di vitale importanza tanto che, se Bernie Ecclestone fa orecchie da mercante, la GPDA, l’associazione dei piloti, ha deciso di scendere in campo in prima persona. I dettagli del progetto, anticipato in occasione del Gran Premio di Spagna, verranno svelati questo pomeriggio alle ore 17.30 dopo il briefing dei piloti che compongono la GPDA, la Grand Prix Drivers Association, il sindacato dei piloti di Formula 1.

Il triunvirato alla testa dell’associazione composto dall’ex pilota Alex Wurz, dal ferrarista Sebastian Vettel e dal pilota della McLaren, Jenson Button incontrerà la stampa, fuori dal motorhome di Bernie Ecclestone, per presentare il Global Fan Survey, un sondaggio rivolto a tutti gli appassionati di Formula 1: «Con il GPDA Global Fan Survey, i piloti mirano a creare la più estesa e approfondita indagine d’opinione tra i fans mai intrapresa da qualsiasi sport nel mondo», si legge nella breve nota rilasciata dall’associazione.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio