Gran Premio Monaco

Formula 1| Hamilton e Mercedes ai ferri corti?

Lewis Hamilton potrebbe clamorosamente non prendere parte al GP di Monaco e c’è chi parla già di rottura tra la casa tedesca e il campione del mondo inglese.

L’indiscrezione è stata riportata dal Corriere dello Sport: secondo il quotidiano, Hamilton e la Mercedes sarebbero ai ferri corti. Tutto risale al famoso incidente di Barcellona, quando il team ha deciso di bilanciare la colpa tra i due piloti e l’inglese la faccenda non l’ha presa molto bene.
Poi ci sono stati i due giorni di test, a cui Lewis non ha preso parte, ma era già stato programmato il debutto del rookie Esteban Ocon affianco a Rosberg.
Tuttavia c’è il colpo di scena: perché la Mercedes ha subito provveduto a richiamare il pilota Manor Wehrlein al posto di Ocon, da Brackley hanno giustificato l’accaduto dichiarando che per valutare alcuni nuovi componenti occorreva la valutazione di un esperto.

formula-1-hamilton-e-mercedes-ai-ferri-cortiInoltre, sempre stando alle fonti del Corriere, ci sarebbe di mezzo qualche foto rubata in una delle serate glamour di Hamilton a Cannes. Un episodio, a detta di alcuni, che potrebbe portare la Mercedes a sospendere il pilota in vista del GP di Monaco, si spiegherebbe così la chiamata improvvisa di Wehrlein.

Anna Polimeni

Mi chiamo Anna, ho 19 anni e vengo da Torino. La F1? la mia passione, il mio mito? Ayrton Senna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button