Mercato Piloti F1

Formula 1, Haas annuncerà Esteban Gutierrez in Messico?

Gli indizi fanno tutti presupporre che il secondo pilota della Haas F1 Team sarà Esteban Gutierrez. Nonostante le indiscrezioni bisognerà aspettare ancora pochi giorni prima di conoscere la line up completa per il 2016 del team che farà il suo esordio in Formula 1 la prossima stagione. Davanti ai microfoni di Sky Sport UK Gene Haas ha reso noto che il nome del compagno di squadra di Romain Grosjean verrà svelato venerdì prossimo, in Messico.

Il pilota messicano, terzo pilota della Ferrari, ha sempre rappresentato dal prima scelta del team a stelle e strisce che non ha mai nascosto di voler mettere su una delle proprie vetture un pilota proveniente dagli ambienti del Cavallino Rampante: «Venerdì sera faremo un annuncio a Città del Messico. Credo che possiate anche già intuire», ha chiosato l’imprenditore americano. Esteban Gutierrez con ogni probabilità si unirà alla Haas Racing portando in dote alla squadra statunitense sponsor importanti, essendo Carlos Slim il suo principale sostenitore, ma il sempre più probabile ritorno da pilota titolare in pista del messicano è da attribuirsi principalmente allo stretto quadro di collaborazione tecnica con la Ferrari, dai quali riceveranno non solo le loro power unit.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close