2018Gran Premio Ungheria

Formula 1 | Gp Ungheria: la conferenza stampa dei piloti

Assente la Ferrari, in lutto per la perdita di Sergio Marchionne

Topics

E’ terminata poco fa la conferenza stampa del Gp d’Ungheria. Assenti, ovviamente, gli uomini Ferrari, a lutto per la perdita di Sergio Marchionne.

Presenti Bottas, Sainz, e Ocon.

​Bottas (Mercedes): “Positivo sapere cosa farò in futuro già a questo punto della stagione. Sono felice del nuovo contratto e di far parte ancora di questa squadra. Il team ha valutato tutte le opzioni e ha scelto me. Bilancio di questi due anni? Verso la fine della scorsa stagione sono migliorato, nonostante la classifica non lo rispecchi. C’è un progresso e voglio fare sempre di più. Ci sono state tante situazioni quest’anno con opportunità mancate. In Germania mi sono trovato in testa dopo l’incidente di Vettel. Poi è andata diversamente, ma questa è la vita.”

Sainz (Renault): “La mia situazione per il futuro non è cambiata. Nessun notizia daa Renault e Red Bull, e finché non firmerà Ricciardo anche la mia situazione resterà incerta. La mia priorità è sapere questo, poi troveremo una soluzione. Cosa mi aspetto da questa gara? In Germania abbiamo portato aggiornamenti che qui avremo su entrambe le macchine. Questa pista è più adatta a noi e in qualifica potremo essere tra le prime 4 monoposto. Non posso essere deluso o contento di decisioni che non ci sono ancora”..

Ocon (Force India): “Sul mio futuro, quando ci sono voci che ti riguardano vuol dire che stai facendo bene e c’è attenzione. Ma io sono qui per concentrarmi sul mio lavoro. Quando ci saranno cose concrete sarete i primi a saperlo”.

Topics
Pubblicità

Christian Caramia

Mi chiamo Christian e ho 27 anni, vivo a Martina Franca (Taranto). Appassionato fin da piccolo di Formula 1, da bambino i miei idoli erano Ayrton Senna e Jean Alesi. Sono cresciuto prima con Michael Schumacher e poi con Kimi Raikkonen. Grazie a loro sono qui a scrivere di questo magnifico sport.

Altri articoli interessanti