Formula 1 | GP Messico: intitolata a Sergio Perez una tribuna
Dopo un’entusiasmante prima edizione del Gran Premio del Messico, segnata anche dalla grande affluenza in circuito di appassionati, nonostante manchino ancora due mesi alla gara che si tiene sul tracciato Hermanos Rodriguez, gli organizzatori che si occupano di mettere in piedi l’appuntamento messicano lavorano senza sosta. Per la seconda edizione della gara è stato annunciato che una tribuna del circuito sarà intitolata a Sergio Perez, attuale pilota della Force India.
La tribuna sarà denominata Checo, il soprannome del pilota, e verrà inserita al termine del rettilineo principale: “Non vedono l’ora di poter disputare il Gran Premio del Messico e spero che la tribuna che mi sarà dedicata sia piena di tifosi e appassionati pronti a condividere le mie stesse emozioni“, ha commentato il pilota della Force India.
E proprio per venire incontro alla richiesta dei fans di prendere parte al Gran Premio del Messico, per la sua seconda edizione gli organizzatori hanno deciso di ampliare le tribune presenti per fare in modo che le nuove strutture possano ospitare fino a 30 mila spettatori in più: “Le vecchie gradinate alle Curve 1 e 4 sono state sostituite da quelle nuove che possono ospitare 30 mila spettatori in più. Abbiamo un contratto valido per cinque anni per ospitare la Formula 1 e vogliamo trasformare questo evento in una classica per tutto il Circus“.