Curiosità dalla F1Gran Premio Belgio

Formula 1 | Ferrari, Salo: “Raikkonen ha una buona opportunità a Spa”

Raikkonen in occasione del prossimo Gran Premio del Belgio potrebbe regalare alcune belle soddisfazioni ai tifosi della Ferrari

Da quando Kimi Raikkonen è tornato in Ferrari sicuramente il 2016 è la sua stagione migliore disputata ad ora. Il pilota finlandese, che attualmente occupa la quarta posizione del Mondiale Piloti con due punti di vantaggio sul suo compagno Vettel, in occasione del prossimo Gran Premio del Belgio potrebbe regalare alcune belle soddisfazioni ai tifosi della Ferrari. Sicuramente uno degli addetti ai lavori che crede maggiormente nella possibilità di Iceman di fare bene a Spa è l’ex pilota di Formula 1, Mika Salo.

Anche se la stagione 2016 della Ferrari non è propriamente brillante, come invece ci si aspettava, Kimi sta riuscendo a competere col suo teammate senza troppi affanni e si presenterà sulla pista di Spa con al suo attivo quattro vittorie sul tracciato ritenuto come l’Università della Formula 1: “Fortunatamente hanno dato a Kimi un’altra opportunità – ha detto Salo a riguardo del rinnovo del suo connazionale con la Ferrari – Un lungo periodo di tempo senza vittorie e un compagno di squadra duro potrebbero uccidere il morale di chiunque ma Raikkonen ha una bella opportunità a Spa che non deve farsi scappare. È una pista che gli piace parecchio e sulla quale si sente sempre a suo agio“.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.