Formula 1, GP Italia 2016: già iniziata la prevendita dei biglietti

Credits: Media Center Ferrari

Le notizie sulla possibile cancellazione del Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza, ha sicuramente portato presso l’impianto brianzolo un gran numero di appassionati. Quello dello scorso 6 settembre è stato un fine settimana da ricordare per gli organizzatori del Gran Premio d’Italia che hanno potuto toccare con mano l’affetto dei tifosi che si sono riversati in autodromo per sostenere i propri beniamini, complici anche gli sconti fino al 50% degli ultimi giorni.

Proprio grazie al grande successo registrato in occasione dell’ultima edizione del Gran Premio d’Italia di Formula 1, che ha portato in pista 155 mila i tifosi circa, l’Autodromo Nazionale di Monza ha deciso di  aprire anticipatamente le prevendite degli abbonamenti di tre giorni per il 2016. I ticket per tribune, gradinate e prato potranno essere acquistati direttamente sul sito internet del circuito brianzolo. Per usufruire degli sconti effettuati da parte degli organizzatori gli appassionati dovranno comprare il proprio biglietto entro la fine di ottobre avendo così la possibilità di assicurarsi un posto in tribuna Ascari (C) a soli 140 euro.

Gli organizzatori della gara nostrana di Formula 1 si sono già messi al lavoro per assicurare a Monza un futuro al sapore di Formula 1. Le trattative sono in corso ed entro il prossimo mese di dicembre, con ogni probabilità, arriverà il verdetto definitivo.