Formula 1, GP Italia 2015: pitlane aperta al pubblico e autografi al giovedì
Chi di voi si sarà mai chiesto come sia possibile osservare il lavoro dei meccanici nei box e di raccogliere gli autografi dei piloti preferiti? L’Autodromo Nazionale di Monza ha pensato a un’occasione irripetibile per rendere la Formula 1 più vicina agli appassionati. In occasione del Gran Premio d’Italia 2015 l’impianto brianzolo ha in programma una sessione di walk-about in pitlane e uno spazio dedicato agli autografi per giovedì.
Se dalle ore 16.00 alle 18.00 i possessori di un abbonamento tre giorni avranno l’opportunità di seguire da vicino le operazioni dei team di Formula 1 all’interno dei box accedendo liberamente alla pitlane e camminando a pochi metri di distanza dalle auto, in stessa data, dalle 16.30 alle 17.30, proprio nei pressi della pitlane verrà allestita un’area specifica dove i piloti saranno a disposizione degli appassionati per la tradizionale sessione di autografi.
Nella speranza di avere in pista un numero sempre maggiore di tifosi che potranno vivere da vicino la Formula 1, da martedì 11 a martedì 18 agosto verranno scontati sul sito monzanet.it gli abbonamenti tre giorni in tribuna che permetteranno non solo di seguire prove libere, qualifiche e gara ma anche di prendere parte all’agognata walk-about di giovedì. Gli appassionati che stanno comprando proprio in queste ore il loro biglietto potranno disporre di un’ampia scelta per quanto riguarda i biglietti scontati: dalle tribune Centrali, Laterali e Alta Velocità nei pressi del rettifilo di partenza, alle esterne in Prima Variante, la tribuna della Piscina, la Parabolica e Vedano. L’86esimo Gran Premio d’Italia è ormai alle porte.