DichiarazioniGran Premio Abu Dhabi

Formula 1 | GP Abu Dhabi, Hamilton: “Punto alla pole”

Le sensazioni di Hamilton al termine delle libere di giovedì sono buone, l’obiettivo per domani è la pole

Lewis Hamilton ha dominato entrambe le prime due sessioni di prove libere a Yas Marina, finendo davanti al compagno di squadra Rosberg. Il campione del mondo in carica è apparso soddisfatto riguardo la prima giornata in pista ad Abu Dhabi, anche se ci sono ancora degli aspetti su cui lavorare.

Nel complesso è filato tutto liscio. Nelle FP1 non sono riuscito a segnare un buon tempo a causa del traffico ma nel pomeriggio la situazione è migliorata.”ha esordito il pilota.

Dobbiamo lavorare sia sullo short che sul long run. Il giro nelle FP2 non è stato perfetto ma comunque buono.” ha aggiunto Hamilton.

Come ribadito nei giorni scorsi, l’inglese spera di portare a casa una vittoria ad Abu Dhabi a prescindere dalla conquista del titolo.

Sono soddisfatto per quanto riguarda la vettura, siamo in una buona posizione per domani. L’obiettivo è la pole! ha dichiarato.

E’ da tanto che non giro qui, ma so di essere veloce e abbiamo ancora tempo a disposizione per lavorare sulla macchina.” ha concluso Hamilton.

Anna Polimeni

Mi chiamo Anna, ho 19 anni e vengo da Torino. La F1? la mia passione, il mio mito? Ayrton Senna.

Un commento

  1. Hamilton se non fanno giochi sporchi contro di tè la vittoria non ti sfugge,Otello mio zio che come ben sappiamo era un Moro come pure io di carnagione mi abbronzo subito,non ( Mi sbronzo ) il Whisky mi piace però,anzi adesso me ne faccio un goccio alla salutte di Hamilton !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button