Gossip

Formula 1 | Gossip: Lewis Hamilton stregato da un Angelo nero?

Con il Mondiale di Formula 1 che sta affrontando la pausa estiva, piloti e addetti ai lavori si stanno rilassando per tornare operativi a fine agosto, in Belgio, carichi e riposati per affrontare l’ultima parte della stagione. Sicuramente è Lewis Hamilton il pilota che ha potuto andare in vacanza al meglio della condizione, uscendone da un mese di luglio stellare dove, oltre a recuperare e superare Nico Rosberg nel Mondiale Piloti, ha vinto quattro Gran Premi su quattro appuntamenti disponibili.

Come ci ha abituato a vedere anche lo scorso anno, per rilassarsi in queste tre settimane di sosta Lewis Hamilton è volato alle Barbados dove è stato paparazzato durante la tradizionale festa del carnevale in atteggiamenti intimi con la modella di Victoria’s Secret, Chanel Iman. Da quando il driver della Mercedes si è definitivamente lasciato dalla cantante Nicole Scherzinger non si è mai fatto mancare la compagnia femminile: dopo i rumors di un flirt con la popstar barbadiana Rihanna, solo poche settimane fa era stato accostato prima a Barbara Palvin, presente al GP di Monaco, e poi alla singer Rita Ora senza dimenticare i presunti avvicinamenti con Gigi Hadid e Kendall Jenner.

Lewis Hamilton e Chanel Iman sono stati visti insieme in ben due occasioni alle Barbados, sia durante la parata per le strade dell’isola caraibica, sia sullo yacht che ha ospitato un party al quale entrambi hanno preso parte dove hanno ballato senza lesinare atteggiamenti spinti. Dopo quella composta da Fernando Alonso e dall’ex fidanzata di Valentino Rossi, Linda Morselli il Circus della Formula 1 potrebbe essere pronto a ospitare una nuova coppia di innamorati.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button