Formula 1, gli auguri di Buon Natale 2014 di piloti e team

formula-1-natale-2014-formula-1-002-001

C’è chi come Kevin Magnussen che all’augurio natalizio ha unito l’hashtag #timetogetfat, chi, in modo molto più sobrio come Eric Boullier o Vijay Mallya si è limitato a un augurio. Esattamente come i comuni mortali, anche i piloti di Formula 1 e i team hanno festeggiato il Natale e hanno affidato i loro pensieri e auspici ai social network. A differenza degli anni scorsi, nel 2014, in più di un pilota a dispetto del semplice tweet di 140 caratteri, ha usufruito dei video, alcuni dei quali anche pubblicati su You Tube. Grazie a questa carellata raccolta qui per voi lettori, vi rinnoviamo gli auguri di un sereno Natale e felice anno nuovo.

formula-1-natale-2014-formula-1-002-a formula-1-natale-2014-formula-1-002-b


formula-1-natale-2014-formula-1-004

formula-1-natale-2014-formula-1-005

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.