2017

Formula 1 | Fernando Alonso diventa un Emoji in un App per il vostro smartphone

Topics

Sei un appassionato sfegatato per una Scuderia o un pilota di Formula 1? Magari della Ferrari, McLaren, o di Fernando Alonso? Hai mai sognato o pensato di poter portarlo con Voi, ovunque, magari nel tuo cellulare da poter condividere con i tuoi amici magari durante una chat, un “Whatsapp”…?

Ebbene da qualche giorno è possibile farlo, proprio con Fernando Alonso, che per la gioia di tutti i fan diventa un emoticon, sapete una di quelle faccette, stickers che si usano inserire nelle chat per esprimere una propria emozione o ciò che si vorrebbe dire semplicemente con un’immagine.

Per poterlo avere sul proprio cellulare, occorre scaricare l’applicazione ufficiale di emojis, in modo gratuito dalla App Store e da Google Play. Una volta installato sul proprio dispositivo mobile, potrete usarlo sia su Whatsapp, su Telegram e su Messenger, scegliendo tra le sue varie azioni e volti, che però è a pagamento a soli € 0,99.

Nello store dell’Android, c’è una descrizione nella App ufficiale di Fernando Alonso Emoji che dice: “in cui potrai trovare tutte le sue emoji e stickers”. Ci sono diversi momenti della carriera del bicampione, tra cui i suoi festeggiamenti del primo Mondiale… e altri come la ormai nota immagine di Alonso a bordo pista di Interlagos mentre prende il sole su una sedia durante il weekend del Gp Brasile del 2015, dopo l’ennesimo ritiro con la McLaren-Honda.

Potrete quindi divertirvi con un emoji di Fernando Alonso, potete scegliere il volto di Alonso con un’aureola tipica di un angelo o con le corna del diavolo, con le lacrime, con i cuori che girano… e tante altre cose simili. L’App di Fernando Alonso Emoji è già disponibile per i vostri dispositivi mobili, che sia un iPhone o Android.

 

Topics
Pubblicità

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, classe 1986 residente a Fermo nelle Marche. Le mie passioni sono i cavalli e la Formula 1 che seguo dall'Agosto 1998, avendo così avuto la possibilità di vedere correre un certo Michael Schumacher, che poi diventerà il mio pilota preferito, e quindi la Ferrari, di cui sono tifosa sfegatata. Negli ultimi anni, mi sono appassionata di un altro pilota, Fernando Alonso, che apprezzo molto per le sue doti di guida, talento e il suo modo di approcciare una gara, una nuova avventura impegnandosi al 100%. Il mio sogno è di poterlo incontrare un giorno.

Altri articoli interessanti