2017

Formula 1 | Fernando Alonso in Alabama per prendere confidenza col Team Andretti

Topics

Anche se il primo test in pista si svolgerà solamente il prossimo 3 maggio, pochissimi giorni dopo il Gran Premio di Russia, l’avventura in IndyCar di Fernando Alonso ha ufficialmente preso il via. Questo fine settimana il pilota asturiano è volato alla volta dell’Alabama dove è in programma la terza gara stagionale del Campionato di IndyCar.
L’obiettivo del pilota ovietense è quello di iniziare a prendere confidenza col Team Andretti, che supporterà Fernando Alonso durante la 500 Miglia di Indianapolis.

Lo spagnolo, che rimarrà in America solamente qualche ora, alle ore 18.00 di questa sera, live via Facebook, sarà protagonista della sua prima conferenza stampa da pilota della IndyCar in diretta dal Barber Motorsports Park, prima di ripartire per l’Europa dove domenica sarà impegnato a Sochi per il quarto Gran Premio di Formula 1 del 2017.

Accompagnato da Zak Brown, nuovo Direttore Esecutivo della McLaren e principale artefice dell’operazione 500 Miglia, oltre che ai tecnici, agli ingegneri e ai meccanici Fernando Alonso ha avuto anche l’opportunità di conoscere quelli che saranno i suoi compagni di avventura: Alexander Rossi, Ryan Hunter-Reay, Marco Andretti, Takuma Sato e Jack Harvey.

Topics
Pubblicità

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Back to top button