Curiosità dalla F1Mercato Piloti F1

Formula 1, Daniel Ricciardo ha rinnovato con la Red Bull fino al 2018?

L’indiscrezione ha cominciato a circolare nella mattinata odierna: la Red Bull avrebbe bloccato a Milton Keynes Daniel Ricciardo, rinnovando il contratto dell’australiano fino al 2018. Dopo essersi assicurati il grande talento come quello di Max Verstappen, la Red Bull ha voluto fermare anche Daniel Ricciardo, soprattutto a seguito delle insistenti voci che lo volevano vicino alla Ferrari e prossimo a sostituire Kimi Raikkonen a partire dal 2017.

La Red Bull Racing ha rinnovato il contratto con Daniel Ricciardo che farà coppia con Max Verstappen fino al 2018. Autori dell’indiscrezione sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport, che si sarebbero lasciati scappare come l’australiano sia riuscito a strappare alla scuderia austriaca un ritocco economico da 10 milioni di euro a stagione, più del doppio se teniamo conto del compenso attuale. Al momento nessuna delle parti ha confermato o smentito le voci. Ma se effettivamente la collaborazione tra la Red Bull e Daniel Ricciardo proseguirà sembra certo che una ratifica possa arrivare già in occasione del fine settimana del Gran Premio d’Europa.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button