Formula 1: Caterham in griglia di partenza ad Abu Dhabi!

formula-1-caterham-2014-salta-austin-brasile-001

È ufficiale: la Caterham ce l’ha fatta e sarà in griglia di partenza del Gran Premio di Abu Dhabi. Quella del crowdfunding, da più parti definita come una scelta bizzarra, invece è risultata essere l’unica ancora di salvezza del team di Leafield che questa domenica spedirà mezzi e personale alla volta di Yas Marina. «Andremo ad Abu Dhabi per mostrare gli sforzi fatti nelle ultime settimane. Negli ultimi giorni, l’interesse di molti potenziali acquirenti è aumentato. In Caterham c’è gente laboriosa, con grande spirito di squadra e l’esperienza giusta per garantire un futuro. Ancora una volta, vorrei ribadire che andiamo ad Abu Dhabi grazie a tutti i fan lì fuori che ci hanno dato una spinta», ha sottolineato l’amministratore Finbarr O’Connell.

Resta ancora da capire chi saranno i piloti che scenderanno in pista. Marcus Ericsson non salirà sulla CT05 in occasione dell’ultimo appuntamento mondiale di Formula 1, dopo aver rescisso il contratto con effetto immediato. Con Kobayashi potrebbe scendere in pista Alice Powell, la giovane 21enne il cui nonno si sarebbe mostrato disposto a fare un investimento copioso per garantirle un volante.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Altri articoli interessanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.