2015Curiosità dalla F1Gossip

Formula 1 2015, Jenson Button – Jessica Michibata: La coppia… scoppia!

Un anno fa, Jenson Button e la sua storica fidanzata, la modella Jessica Michibata pronunciavano il loro “Yes, I do”, alle Hawaii. Ma nemmeno il tempo di festeggiare il loro primo anno di matrimonio, che i due hanno deciso di separarsi.

Il pilota della McLaren-Honda Jenson Button e la modella hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2008, interrotta nel 2010 e poi ripresa fino a convolare a nozze l’anno scorso il 30 Dicembre 2014 sulle spiagge delle Hawaii, diventando con il tempo una delle coppie più note e chiacchierate del paddock.

Era stato proprio il pilota britannico ad annunciare su Twitter, le nozze avvenute con la modella di intimo. Ora l’annuncio della separazione è stata affidata ad un portavoce del campione del mondo di F1 2009, con questa dichiarazione: «Jenson e Jessica hanno deciso di andare ciascuno per la propria strada in modo molto amichevole. Non c’è nessun altra persona coinvolta».

Nell’agosto scorso, Button e l’allora moglie durante una vacanza in una villa in Costa Azzurra, furono narcotizzati e derubati nel sonno da due persone, portando via oggetti per 300mila euro, incluso l’anello di fidanzamento.

Topics
Pubblicità

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, nata nel 1986, e residente a Fermo nelle Marche. Diplomata in Perito del Turismo, e con ottime conoscenze di lingue straniere: Inglese, Francese, Spagnolo. La Formula 1 è una delle mie più grandi passioni, che seguo dal 1998. Grazie ai suoi protagonisti, piloti, monoposto, team ne sono rimasta talmente stregata, tanto da spingermi a scrivere, raccontarla e viverla attivamente, sognando e sperando di poter un giorno incontrarli, e diventarne parte, e magari in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close