Curiosità dalla F1Gossip

Formula 1 2015, Jenson Button – Jessica Michibata: La coppia… scoppia!

Un anno fa, Jenson Button e la sua storica fidanzata, la modella Jessica Michibata pronunciavano il loro “Yes, I do”, alle Hawaii. Ma nemmeno il tempo di festeggiare il loro primo anno di matrimonio, che i due hanno deciso di separarsi.

Il pilota della McLaren-Honda Jenson Button e la modella hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2008, interrotta nel 2010 e poi ripresa fino a convolare a nozze l’anno scorso il 30 Dicembre 2014 sulle spiagge delle Hawaii, diventando con il tempo una delle coppie più note e chiacchierate del paddock.

Era stato proprio il pilota britannico ad annunciare su Twitter, le nozze avvenute con la modella di intimo. Ora l’annuncio della separazione è stata affidata ad un portavoce del campione del mondo di F1 2009, con questa dichiarazione: «Jenson e Jessica hanno deciso di andare ciascuno per la propria strada in modo molto amichevole. Non c’è nessun altra persona coinvolta».

Nell’agosto scorso, Button e l’allora moglie durante una vacanza in una villa in Costa Azzurra, furono narcotizzati e derubati nel sonno da due persone, portando via oggetti per 300mila euro, incluso l’anello di fidanzamento.

Pubblicità

Giorgia Meneghetti

Mi chiamo Giorgia, nata nel 1986, e residente a Fermo nelle Marche. Diplomata in Perito del Turismo, e con ottime conoscenze di lingue straniere: Inglese, Francese, Spagnolo. La Formula 1 è una delle mie più grandi passioni, che seguo dal 1998. Grazie ai suoi protagonisti, piloti, monoposto, team ne sono rimasta talmente stregata, tanto da spingermi a scrivere, raccontarla e viverla attivamente, sognando e sperando di poter un giorno incontrarli, e diventarne parte, e magari in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Lascia il tuo contributo

Ciao, non vogliamo riempire il tuo monitor di pubblicità, ma questi banner ci aiutano a darvi contenuti di qualità. Se vedi questo messaggio perché hai attivo un sistema di AdBlock che elimina gli annunci pubblicitari.

Utilizziamo servizi di terze parti per analizzare il traffico sul nostro sito e restare in contatto con i nostri visitatori. Vengono quindi trattati dati anonimi di navigazione e altri dati simili per mezzo di cookie, come indicato nelle nostre policy. Accettando l’uso dei cookie ci aiuti ad offrirti un’esperienza migliore con i nostri servizi.