Force India: Steven Goldstein è il nuovo development driver

formula-1-force-india-Steven-Goldstein-pilota-sviluppo-001

In occasione dell’imminente inizio del Gran Premio della Malesia di Formula 1, la Force India ha annunciato di aver ingaggiato Steven Goldstein in qualità di development driver. Il team anglo-indiano, che attualmente non ha nemmeno un terzo pilota oltre ai due titolari, Nico Hulkenberg e Sergio Perez, ha fatto sapere che Goldstein inizierà a lavorare col team di Vijay Mallya da aprile quando inizierà a lavorare al simulatore nella factory di Silverstone.

Grazie all’ingaggio di Steven Goldstein, in Formula 1 torna un pilota colombiano, dopo l’addio di Juan Pablo Montoya nel 2006. Goldstein, 34enne di Bogotà, è sponsorizzato fin dall’inizio della sua carriera dal marchio Cafè de Colombia e nelle ultime stagioni ha corso nel Tricolore GT e nel Superstars.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio