Formula 1

Ferrari, Kimi Raikkonen presenta la nuova divisa del team!

ferrari-kimi-raikkonen-presenta-nuova-divisa-puma

La nuova monoposto che la Ferrari utilizzerà per il mondiale 2015 di Formula 1 sarà presentata il prossimo 30 gennaio, ma nell’attesa, però, i tifosi e gli appassionati del Cavallino Rampante possono già vestire i colori del team e acquistare i capi della collezione ufficiale replica della Ferrari, in vendita in esclusiva e in anteprima online. Dalla T-shirt alle polo, dalla felpa alla camicia, dalle giacche ai cappellini, tutto è pronto per vivere con passione la stagione di Formula 1 che sta per iniziare.

A differenza dello scorso anno, Kimi Raikkonen è stato chiamato dalla Puma per presentare la nuova linea di abbigliamento che, rispetto al 2014, presenta una colorazione con più bianco sulle maniche e sul colletto della T-shirt con la striscia di nera, maggiormente pronunciata nella zona ascellare.

Eleonora Ottonello

Mi chiamo Eleonora e sono di Genova. Scrivo per passione, nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice cinofila. Non ho paura di dire (forse è meglio dire scrivere) quello che penso. Per me la sincerità e la franchezza sono alla base di ogni rapporto umano. Sono pignola e puntigliosa ma disordinata e pasticciona allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio